FacebookOknotizieLinkedInPrintShare

LOVE COOKING. Ricette per accendere la passione

Degli Esposti, Mazzola, Roberti

Mangiare… e fare l’amore!
Gazpacho da succhiare
Bon bon streap tease
Uova in camicia sbottonata
Patate ardenti da svestire e burro all’arancia
Filo di perle succose
Brivido al cetriolo
Brodetto di pesce infuocato
Cioccolatini con anima lasciva
Lo short che bagna
Baci saporosi
Peperoncini audaci
Capesante provocanti

Anno: 02/02/2012 | Pagine: 192 | € 14,00 | ISBN: 9788874248339

Il libro

Le autrici di questo originalissimo libro partono da un assunto molto chiaro: mangiare e far l’amore sono estremamente affini. Il cibo, come il sesso, veicola significati culturali e rituali, ma al tempo stesso è una attività squisitamente fisica!
Love cooking propone un’ampia scelta di menu e situazioni per diversi… palati, e offre una serie di percorsi che vanno incontro alle possibili esigenze di una coppia, o di un gruppo!
Così, nel primo capitolo il cibo vi aiuterà a sondare il terreno, nel secondo sarà un mezzo per ottenere altro, nel terzo capitolo sarà una “scusa” per fare altro, nel quarto il cibo prenderà le sembianze di un oggetto con cui giocare, nel quinto la possibile soluzione a un imprevisto.
Per la lettura di questo spassoso volume e per mettere in pratica le varie proposte culinarie è consigliato avere alcuni ingredienti fondamentali quali la seduzione e la malizia, la voglia di giocare e di sperimentare.
Se non avete idea di quale capitolo faccia al caso vostro, non preoccupatevi! Il libro vi dà una mano con uno schema introduttivo, per guidarvi nella scelta del menù più adatto alle vostre esigenze.
In ogni caso le autrici ricordano che “se qualcosa dovesse andar male ricordate che sarà proprio l’ironia che vi aiuterà a superare l’impasse di un eventuale fiasco”.

Dalla stessa collana